“Il potere, se esiste”…


Dal Corriere.it

«NONOSTANTE LA MANOVRA DI SACRIFICI IL  MIO GRADIMENTO E’ AL 60%»

Berlusconi cita i diari di Mussolini: «Io non ho potere, i gerarchi sì»

Al vertice Ocse di Parigi il premier recita una frase del Duce: «Posso solo decidere dove far andare il cavallo»

[…] “dicono che ho potere, non è vero, forse ce l’hanno i gerarchi ma non lo so. Io so che posso solo ordinare al mio cavallo di andare a destra o di andare a sinistra e di questo devo essere contento”». «Quindi – ha concluso il premier – il potere, se esiste, non esiste addosso a coloro che reggono le sorti dei governi dei vari Paesi». […]

Berlusconi cita il Duce: “Il potere ce l’hanno i miei gerarchi”-VIDEO (da ADNkronos.it)

[…]

SE ESISTE ?!?

E poi il nesso del quindi …     QUINDI a piedi (e tutti attenti alla cacca del cavallo).

Lascia un commento

