Se il Polpo Paul scende in campo


Se indovina anche questa… facciamolo presidente del consiglio (polpo per polpo, almeno lui di calcio ne capisce).

______________

Aggiornamento:

RIVELAZIONE: Mondiale, IL POLPO PAUL E’ ITALIANO: «Fu catturato all’isola d’Elba» La rivelazione dell’istruttrice sul cefalopode indovino: «L’ho pescato io con le mie mani» dal Corriere.it

Don Verzè rivela: «Berlusconi mi ha chiesto: fammi campare 150 anni» Il fondatore del San Raffaele: «Il premier pensa che arrivando a quell’età potrà mettere a posto l’Italia» dal Corriere.it

IL POLPO SUBITO! Almeno possiamo liberarcene con una bella insalata di mare. (A cena da Vespa). POLPO DI STATO

One thought on “Se il Polpo Paul scende in campo

  1. Wow! Non avevo mai visto tutta l’azione del polpo.
    Cmq. per il “polpo di stato” io ci sono… tra l’altro perché… tifavo Olanda!

Lascia un commento

