CARLITO’S WAY


E’ finito un sogno. Carlitos non si potrà trasferire a Milano. Visto che ci teneva così tanto ad essere con noi condividiamo virtualmente l’itinerario quotidiano che sicuramente gli mancherà.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ecco l’ennesimo straniero che si dice innamorato del Milan .

ne ho viste cose……..

…che voi umani potete solo immaginare……….
ho visto Buriani seminare il panico nelle fila avversarie (ed il giorno dopo la gazzetta titolò Inter nella Buriana)
ho visto Vinicio Verza anticipare Bergomi e fare il cucchiaio a Zenga
ho visto Hateley sovrastare il traditore Collovati e farci piangere di gioia
ho visto De vecchi fare 2 gol in 10 minuti e farci avvicinare alla stella
ho visto il Milan di Sacchi far dire a Prisco (PRISCO EH…) “mai visto una squadra dominare così”
ho visto Rivera far segnare Braglia e Calloni
ho visto (sentito) i boys cantare “non vinciamo mai”
ho visto Comandini e Giunti far piangere quelli là
ho visto Albertosi parare il rigore
ho visto Virdis fare il tunnel a Passarella e infilare Zenga
ho visto Ferri talmente terrorizzato da Gullit da fare un autogol di testa da 25 metri
ho visto Van Basten danzare nella loro area
ho visto Kakà segnare per caso su assist di Gattuso
ho visto un derby deciso da gol di Kaladze
ho visto Bigon segnare di tacco

Lascia un commento

