Giochiamo (gratis) con Angry Birds


T-Mobile: Angry Birds giocato live a Barcellona!  – da Ninjamarketing.it 10/6/2011

Angry Birds diventa “life size” e coinvolge i passanti nell’ultimo episodio della saga Life’s for Sharing […] Saatchi & Saatchi lancia in Europa la nuova campagna per Deutsche Telekom, ideata dai due creativi italiani Luca Pannese (art director) e Luca Lorenzini (copywriter).

Lo spot è stato girato in una piazza di Barcellona, dove alle persone è stata data la possibilità di prendere parte all’ormai celebre gioco ‘Angry Birds’ questa volta costruito in dimensioni ”umane”: con una catapulta gigante, uccelli volanti e maiali esplosivi per un giorno i passanti si sono calati all’interno di un gigante setting di gioco, azionato da un semplice gesto sullo schermo di uno smartphone che attivava la catapulta. Ed ecco il video:

Angry Birds Land: apre il parco degli uccellini arrabbiati! – da Sky.it

Non si tratta solo di un videogame, ma di un vero e proprio fenomeno di culto. Sono gli Angry Birds, gli uccellini che digrignano il becco dalla rabbia e tentano di buttare giù improbabili costruzioni all’interno delle quali sono rintanati gli altrettanto celebri maialini verdi, quelli che grugniscono tutto il giorno.  […]

Hanno creato un parco giochi tutto loro: Angry Birds Land, all’interno del famoso (?) parco divertimenti Särkänniemi Adventure Park.  Si trova a Tampere, in Finlandia (patria degli Angry Birds).

Ecco il video sul parco con un commentatore che curiosamente un po’ somiglia ai maialini in questione (curioso anche il finlandese come suono).

__________

Giocare ad Angry Birds online ed offline gratis – da Giardini Blog

Al gioco, inizialmente ideato per iPhone, si può ora giocare on line col pc (ed anche offline se usate Google Chrome). Leggete l’articolo per vedere come e i link.

Se non usate Chrome, ma il browser è comunque aggiornato, ci si può divertire con i bimbi/come bimbi giocando gratis sui seguenti link :

Angry Birds Space

I simpatici uccellini di “Angry Birds” sono stati catapultati così in alto da arrivare sullo spazio.

Per giocare dovrai fare doppia attenzione in quanto le traiettorie saranno influenzate dalla gravita’ dei pianeti.

gioca

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...