Falso in bilancia


Berlusconi: “Ho perso 11 kg, come gli anni di carcere che vorrebbero per me” – Blitzquotidiano.it del 25/9/13

berlusconi_lp9-199x300ROMA – ”Ho perso 11 chili, uno per ogni anno di galera che mi vorrebbero far fare”: Silvio Berlusconi non perde il senso dell’umorismo nemmeno alla riunione del Pdl che sembra quasi un consiglio di guerra. All’incontro con i gruppi del Pdl si è deciso di seguire la linea dura, anzi. […]

Avrebbe perso 11 chili in 55 giorni? Già faccio fatica per le entrate e uscite come lavoratore dipendente e mi incazzo per quello, devo tenere d’occhio entrate e uscite per le calorie e mi raccontate palle anche su questo?

Rispondi

