Se no che Natale è


“Anche quest’anno è già Natale …” (Piccolo Coro Dell’Antoniano)

Vedo le luci, di tutte le vetrine, un cielo di stelline sugli alberi.
Sento le voci di questi mille anni che stanno andando via.
Ho bisogno di una magia, ho bisogno di una magia .

Anche quest’anno è già Natale ed io son qui che guardo il cielo:
“Dai per favore regalami un amico, che mi protegga lungo il mio sentiero.
Vorrei un angelo per me, la pace nel mondo,
se no che Natale è, che Natale è.”
Anche quest’anno è già Natale, potremmo essere più buoni,
sono le promesse, sono le speranze che ancora battono nei cuori,
scegliere il bene e non il male, vivere insieme,
se no che Natale è, che Natale è.

Vedo le luci, di tutte le vetrine, un cielo di stelline sugli alberi.
Sento le voci di questi mille anni che stanno andando via.
Ho bisogno di una magia, ho bisogno di una magia .. ..
Se no che Natale è, se no che Natale è, che Natale è.

Auguri e baci e buon Natale e tutto passa in un momento,
come le promesse come le speranze, che poi si perdono nel vento
e chi sta bene e chi sta male, vivere insieme,
se no che Natale è, se no che Natale è, che Natale è.
Se no che Natale è.

Lascia un commento

