In Cat We Trust


A volte le modelle sembrano esseri lontani dalla realtà, diafane e irraggiungibili nella loro a volte eccessiva magrezza.

Fortunatamente esistono eccezioni e una è di sicuro la nostra Cat. 

Che sta per Catherine Poulain. Bellissima e concreta, con una laurea in Relazioni internazionali e diplomazia, oltre a cinque lingue parlate fluentemente. Ha iniziato per divertimento dopo gli studi ed ora è una vera top model. Compare su riviste come Cosmopolitan, Vogue, ma è sempre disponibile per condividere le sue esperienze sui social network postando le foto sue e dei luoghi dei suoi servizi fotografici.

“Twitter mi piace ogni giorno di più: è interessante colloquiare con persone da tutto il mondo che neanche si conoscono… Siamo tutti sullo stesso piano, pronti a relazionarci e scambiarci idee.”

cat

.

.

cat 1457567_547729465310142_1705811532_nWeb e moda. Il mondo di Caterina –  da Digitalic.it  del 11/10/12

Bella e brillante. Caterina (per tutti Cat sul Web) è una stella nascente della moda e di Internet. Una twitstar con più di 10.000 follower su Twitter, altrettanti su Instagram e un seguito attivissimo su Tumblr. Nei social network racconta la sua esistenza avventurosa, piena di viaggi, di imprevisti, di gioie, di nuovi progetti. Generosa nel condividere quasi ogni momento della sua vita, acuta nei commenti, a volte pungente, sempre radicalmente sincera. Per questo ha tanto seguito Caterina: vive pienamente e comunica direttamente. Senza il Web, probabilmente, Caterina non avrebbe fatto la modella e anche oggi, che è una professionista affermata, i social sono fondamentali per lei, permettendole di entrare in contatto rapidamente con fotografi e registi: «tutti – dice – sono a portata di un clic». segue intervista su Digitalic. […]

Catherine e il “Tettapower” – GQItalia.com – 9 giu 2012 —
[…] Sono da sempre una grande sostenitrice delle curve perchè ritengo che la morbidezza di un corpo sinuoso e curvilineo, ma non volgare, sia sinonimo di femminilità e sensualità, basti pensare alle donne più belle del mondo come Monica Bellucci, Sofia Loren e Marylin Monroe che sicuramente devono parte del loro successo al fisico prosperoso che le contraddistingue. E poi, diciamocelo sinceramente, una bella donna con un bel decoltè, è come un supereroe, ha un arma a suo favore che riesce a ipnotizzare gli uomini facendo fare loro ciò che lei desidera, il cosiddetto Tettapower.

Avendo un seno imponente, vita stretta e fianchi generosi mi auguro di riuscire a sostenere al meglio la bandiera della donna mediterranea, una bellezza formosa in grado di sedurre qualsiasi uomo!

[…] wp_ss_20131221  La ragazza sull’argomento si può anche permettere di scherzare … 

.

.

Allora come il principe Myskin sostiene che “il mondo sarà salvato dalla bellezza”  …

noi assolutamente confidiamo in Cat!

BX5zpKxIEAE61Hp.

.
Super Cat, Cat Woman o Wonder Cat?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...